Con periodicità Mensile:
ATTENZIONE: DALL'11/06/2018 IL CODICE IBAN E' STATO MODIFICATO PER CAMBIO FILIALE.
PER BONIFICO BANCARIO IL CODICE IBAN CORRETTO E' IL SEGUENTE:
C/O BANCA INTESA Fil. Treviso, Via Nino Bixio, 1 - IT52B0306912040100000004362I servizi alle aziende saranno erogati esclusivamente agli utenti che osservino contemporaneamente le seguenti regole
2) Integrale applicazione, da parte del datore di lavoro, delle parti economiche, normative e obbligatorie dei CCNL e dei CIP (Contratti Integrativi Provinciali) e/o dei CIA (Contratti Integrativi Aziendali).
3) Effettivo versamento dei contributi EBiCom da almeno 6 mesi; nel caso di scoperture contributive, prima di accedere all’intervento le aziende dovranno regolarizzare i periodi di scopertura.
4) Nel caso di aziende non iscritte ad EBiCom, o di “nuova” costituzione (con dipendenti) da meno di 6 mesi, viene prevista la possibilità di accedere alle misure di sostegno al reddito a fronte del versamento di 6 mensilità della contribuzione disciplinata da EBiCom, calcolata su paga base e contingenza, relativamente a tutti i dipendenti in forza al momento della richiesta di intervento a sostegno del reddito.
Procedura per l’istruzione delle pratiche: la domanda da parte delle aziende può essere inviata via mail agli indirizzi di posta elettronica dell’Ente oppure presentata a mano presso l’ufficio dell’Ente o presso le Associazioni territoriali di Confcommercio.