Alta formazione per gli albergatori, finanziata EBiCom – EBT Treviso
Alta formazione per gli albergatori, inizia il master finanziato da EBiCom-EBT Treviso: ecco come cambia l’ospitalità
Martedì 5 novembre dalle 15 alle 17 la prima lezione
Attività turistiche in crescita, nuovi turismi all’orizzonte, nuove rotte collegano l’aeroporto di Treviso alle città europee, week-end da tutto esaurito in città. Le zone collinari nei giorni di ponte sono prese d’assalto così come i piccoli borghi ed i centri storici di Treviso e della provincia. Enogastronomia, arte, cultura, ciclismo, escursionismo e molto altro: le potenzialità della Marca trevigiana sono davvero molte. Per questi motivi il mondo del lavoro legato al turismo si aggiorna e torna in aula. Prende avvio oggi, (domani, martedì 5) il primo master di alta formazione per albergatori, collaboratori e dipendenti del settore turismo organizzato congiuntamente da Federalberghi – Confcommercio ed EBiCom-EBT Treviso.
La prima lezione, con inizio alle 15 e chiusura alle 17, presso la sala conferenze della sede Ascom di via Venier 55, riguarda un tema di grande attualità: L’ospitalità che cambia natura: design, AI, automazione e forme di ospitalità ibride.
Le lezioni proseguono fino a febbraio con queste date:
- Martedì 17 dicembre 2024, dalle 15:00 alle 17:00, Ascom Confcommercio Treviso, sala conferenze
- Martedì 14 gennaio 2024, dalle 15:00 alle 17:00, Ascom Confcommercio Treviso, sala conferenze
- Martedì 11 febbraio 2024, dalle 15:00 alle 17:00, Ascom Confcommercio Treviso, sala conferenze
Ad aprire i lavori il presidente di Federalberghi Giovanni Cher ed i vertici di EBiCom-EBT Treviso Adriano Bordignon e Patrizia Manca.
Comunicato Stampa congiunto: EBiCom – EBT Treviso – Confcommercio Unione provinciale Treviso – Federalberghi Treviso