A catalogo
EBiCom & EBT Treviso, nei limiti e nella modalità deliberate annualmente, intervengono a parziale copertura dei costi sostenuti dalle aziende aderenti per i percorsi di formazione dei propri dipendenti, erogati a catalogo dai Centri di Formazione accreditati
La formazione specifica per l’aggiornamento, la qualifica e la crescita professionale dei dipendenti rappresenta un investimento per le imprese e i lavoratori.
I corsi, volti a soddisfare svariati ambiti del fabbisogno formativo specifico e individuale, consentono di sviluppare e/o affinare competenze e strumenti per accrescere la propria professionalità.
Consulta l’elenco dei corsi erogati a catalogo dai Centri di Formazione accreditati con gli Enti e scopri il calendario delle lezioni. Per maggiori informazioni su date, costo e iscrizioni, rivolgersi al Centro di Formazione accreditato, utilizzando i contatti riportati all’interno di ogni singolo corso o i siti web di riferimento.
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Percorsi formativi regolamentati e riconosciuti dalla Regione del Veneto, validi per l’acquisizione, tramite esame finale, di abilitazioni o qualifiche professionali conformi alle normative vigenti:
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Corsi formativi che mirano a sviluppare competenze personali trasversali, per valorizzare abilità e interessi, sviluppare il proprio potenziale e favorire la crescita personale e professionale, incrementando l’efficacia nella comunicazione e nelle performance:
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Corsi formativi per gli addetti o aspiranti addetti alle attività nel settore alimentare, per integrare o approfondire le proprie conoscenze specifiche:
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Corsi di formazione specifici, volti a qualificare le professionalità di dipendenti e titolari in materia di controllo di gestione aziendale, contabilità di base e gestione del personale:
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Corsi di formazione mirati a rinnovare e implementare le competenze dei partecipanti sulle tematiche e gli strumenti del digitale (software, social network, e-commerce):
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Corsi di formazione mirati ad acquisire conoscenze di base e specifiche di una lingua straniera, utili nelle conversazioni e nelle relazioni con i clienti: