Commissione Paritetica Provinciale di conciliazione
La Commissione Paritetica Provinciale di Conciliazione delle controversie è a disposizione delle aziende che applicano il CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi e dei loro dipendenti
EBiCom mette a disposizione di aziende e lavoratori la Commissione Paritetica Provinciale di Conciliazione, al fine di comporre controversie di lavoro, individuali o plurime, secondo le disposizioni e le modalità di cui agli artt. 410 e ss., c.p.c. e in applicazione delle previsioni del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi.
La Commissione si riunisce in presenza, in EBiCom, a cadenza settimanale, ogni giovedì a partire dalle ore 15:00.
Per richiedere l’intervento della Commissione, la parte interessata alla definizione della controversia deve inviare formale richiesta alla Segreteria della commissione entro le ore 11:00 del venerdì precedente la data richiesta, via mail a info@ebicom.it, utilizzando l’apposito modulo (disponibile in area “Modulistica”).
In ogni caso, a seguito di invio della richiesta, la Segreteria della commissione si riserva di confermare la data della convocazione. La Segreteria di EBiCom provvederà a comunicare data e orario di convocazione alle parti, a mezzo Pec.
Per maggiori informazioni e chiarimenti:
Telefono: 0422 412639
Mail: info@ebicom.it